Phone Clone è un'app sviluppata da Huawei per i suoi smartphone Android che ti consente di trasferire tutti i dati memorizzati in uno smartphone all'altro nel modo più veloce e sicuro possibile. Se hai acquistato di recente un nuovo smartphone o utilizzi un telefono di lavoro aggiuntivo, questa app ti consente di trasferire informazioni da entrambi gli smartphone senza dover utilizzare strumenti o cavi diversi.
La prima cosa che devi fare dopo aver installato un clone del telefono è scegliere tutti gli elementi che desideri trasferire da uno smartphone all'altro. Questa app ti consente di inviare tutte le informazioni memorizzate in uno smartphone al successivo: SMS, app, immagini, video, musica, file.... in pratica, tutto ciò che occupa spazio di memoria nel dispositivo originale.
Per collegare entrambi gli smartphone, tutto ciò che devi fare è scansionare il codice QR che appare sullo schermo. Una volta stabilita la connessione, è possibile gestire tutto il contenuto disponibile.
Uno dei principali vantaggi dell'utilizzo di Phone Clone è che puoi capire l'esatta quantità di spazio che i dati occuperanno nel tuo nuovo smartphone. Questo è utile perché è possibile inviare i pacchetti in base alle proprie esigenze. Scegli solo ciò che è importante per te e trasferiscilo sul tuo nuovo smartphone in pochi secondi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Applicazione fallita r n Si avvia su entrambi i miei dispositivi, questo è il dispositivo vecchio